CITADEL – Forged with Fire: Data di uscita e Piattaforme

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-07-2019 15:10

Il magico mondo di Citadel: Forged With Fire arriverà l’11 ottobre su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, in edizione fisica e digitale.

Ambientato nell’incantato mondo di Ignus, questo magico RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.

Alex Tintor, managing director presso Blue Isle Studios ha dichiarato:

Con tre importanti update dei contenuti e più di 90 patch, abbiamo lavorato direttamente con la community durante l’Early Access per far sì che Citadel fosse un gioco massiccio su vasta scala e ricco di contenuti in preparazione per il lancio completo.

Tre enormi dungeon con boss, il raffinato volo su manico di scopa e l’aggiunta dei Broomstick Sports, combinati con i miglioramenti del nostro sistema di fabbricazione di incantesimi, immergeranno i giocatori in questo regno magico.

Caratteristiche chiave di Citadel: Forged With Fire:

  • Fabbrica incantesimi: Incanta qualsiasi bacchetta o arma, seleziona l’effetto desiderato e aggiungi l’essenza elementale per creare incantesimi sorprendenti, aiutandoti in combattimento, addomesticamento delle bestie e raccogliendo risorse.
  • Il potere del volo: Perché camminare quando puoi volare? Usa la tua abilità magica per salire nei cieli e lanciarti dall’alto o viaggiare per il mondo. Goditi il tuo manico di scopa personalizzato, addomestica e monta draghi e aquile gigantesca o usa l’alchimia per levitare senza l’aiuto di bestie o scopa.
  • Costruisci castelli mozzafiato: Costruisci il tuo palazzo medievale e arricchiscilo con scudi magici, torri di attacco e pietre rigeneranti.
  • Un ricco mondo fantasy: Vaste pianure, fitte foreste, maestose montagne, paludi marce, tundra ghiacciata e pericolose caverne immerse in un modo di 36km quadrati
  • Broomstick Sports: Forma il tuo team e sfida i giocatori in competizioni aeree. Prenditi una pausa dalla battaglia e gareggia nello sport ufficiale di Ignus.
  • Boss Dungeons: perimenta le Cripte Abbandonate e affronta boss impegnativi che solo i maghi più potenti possono superare.
  • Creature magiche: Una vasta gamma di creature nemiche da combattere, addomesticare e montare come lupi, fenici, draghi, troll e altro ancora.
  • Forgia un Impero: Incontra altri giocatori e crea una casata per dominare il mondo di Ignus.

I veterani del settore Jack Tretton e Doug Kennedy hanno fornito a Blue Isles Studios una guida esecutiva per i titoli dello studio, SLENDER THE ARRIVAL e VALLEY, oltre a finanziamenti di sviluppo garantiti per CITADEL FORGED WITH FIRE attraverso OceanIQ Partners, LLC, i cui entrambi fungono da director.

Sia Tretton che Kennedy hanno confermato i finanziamenti per il prossimo gioco non ancora annunciato di Blue Isles attraverso l’Interactive Gaming Ventures (IGV), che hanno fondato insieme nel 2018.

Citadel: Forged With Fire sarà disponibile in tutto il mondo, in edizione fisica e digitale, l’11 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Steam PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato