Come si poteva intuire, l’attesissimo evento CES 2015 sta mostrando moltissime chicche davvero allettanti. I videogiocatori saranno sicuramente entusiasti di guardare la bellezza di 12 lunghi minuti di gameplay di uno dei giochi più attesi di questo nuovo anno, H1Z1, survival horror che verrà ufficialmente commercializzato dal 15 Gennaio.
H1Z1: 12 minuti di gameplay del survival horror che uscirà il 15 Gennaio
Il livello tecnico della Build non sembra quello finale. La grafica infatti non è sicuramente il massimo c’è ancora tanto da lavorare, di seguito coloro che prenderanno parte all’Early Access potranno contare su un comparto tecnico nettamente migliore.
H1Z1: sarai capace di affrontare gli zombie?
Ci teniamo a ricordarvi come H1Z1 è un vero e proprio MMO ambientato in un mondo completamente distrutto da un virus che ha trasformato le persone morte in zombie, di conseguenza ogni videogiocatore avrà come compito principale la sopravvivenza sfruttando le minime risorse che ci sono.
Il fuoco facendo un piccolo esempio potrebbe essere utilizzato per bruciare gli oggetti e attirare l’attenzione, insomma, in pentola bolle un po’ di tutto. Siamo davanti ad un gioco che assomiglia molto alla serie TV The Walking Dead. Non ci resta altro che aspettare qualche giorno per acquistare la versione definitiva di H1Z1. Cosa ne pensate?