Amazon, in data odierna, ha svelato delle informazioni molto interessanti riguardante il primo DLC per Call of Duty Black OPS II denominato Revolution.
Il nuovo DLC includerà 4 nuove mappe multiplayer e una quinta riservata alla modalità zombie con l’aggiunta di una nuova arma denominata Peacekeeper SMG. Sono diversi giorni che si parla di questo nuovo contenuto, sul web sono apparse anche diverse immagini che dimostrano la sua esistenza anche se Activision non si è ancora sbottonata sull’argomento.
Le mappe che troveremo all’interno del DLC secondo Amazon, sono le seguenti :
Hydro
Mappa di grandi dimensioni che vanta di una diga che potrà essere utilizzata contro i nemici
Downhill
Mappa di media dimensioni ambienta sulle Alpi francesi composta da impianti al centro di essa e uno chalet in posizione strategica
Grind
Mappa ambientata in uno skate park a Venice in California
Mirage
Mappa ambientata nel Deserto del Gobi, i giocatori potranno sfruttare le dune di sabbia per ripararsi dai colpi degli avversari, al centro della mappa è situato un santuario
Die Rise
Mappa riservata alla modalità Zombie, ambientata in CINA
Infine, come ultimo ma non meno importante contenuto, troviamo il Peacekeeper SMG, un mitra molto potente e preciso
Secondo quanto ha affermato Amazon, il lancio è fissato per il 29 Gennaio 2013 per un costo pari a 1200 microsoft points o gratuito per coloro che hanno acquistato il Season Pass. Come sapete, il Season Pass che ha un costo che si aggira sui 40 euro circa, permette di scaricare tutti i DLC futuri ad un costo scontato. Inoltre coloro che acquistano il Seaon Pass possono beneficiare di varie promozioni e iniziative.
Cosa ne pensate di questo nuovo DLC? Le mappe sono di vostro gradimento? Siete pronti a fare strage dei vostri avversari in queste nuove fantastiche mappe multigiocatore? Quale è la vostra preferita e perchè? A voi i commenti e considerazioni personali!