Bruce Springsteen per Guitar Hero

Il famoso gioco musicale di casa Activision, continua ad inglobare artisti nelle sue tracce giocabili. Ultimo arrivato ? Il cantautore americano Bruce Springsteen.

Conoscerete già GHWT grazie alla nostra recensione e come sapete è il quarto capitolo della serie Guitar Hero, precendentemente su PS2. Ad oggi i musicisti che hanno debuttato sul gioco in questione sono davvero tanti, possiamo ricordare Bon Jovi, Nirvana, Bullet For My Valentine, NOFX, System of a Down, Micheal Jackson e così via. Davvero molti i generi che sono raggruppati in un solo videogioco per un divertimento unico, almeno per gli amanti di questo genere.

Activision, ultimamente, ha rilasciato un comunicato dove annuncia il debutto di Springsteen su GHWT, il 27 Gennaio. Questo avverà in contemporanea con la distribuzione di Working on a Dream, ossia il prossimo lavoro del cantautore. Che dire, ottima mossa Bruce.
Sono due, i titoli che saranno aggiunti alla grande lista di Guitar Hero World Tour. Uno è un pezzo storico, Born to Run; mentre l’altro è un pezzo che sarà presente anche nel suo nuovo discoro, My Lucky Day. Entrambe, saranno gratuite per una settimana dal giorno di distribuzione. Invece, dal 5 Febbraio in poi, il “pack” costerà 1500 MP (Xbox 360) e 3,99$ (PS3). Per i possessori di Wii, invece, le canzoni costeranno 200 Wii Points, cadauna.