Dopo il lancio su PC, Broken Sword Shadow of the Templars Reforge arriva anche su Nintendo Switch.
Broken Sword Shadow of the Templars Reforge anche su Nintendo Switch
La versione Reforge include tutti i contenuti dell’edizione base, rimasterizzati in video, con lo stesso doppiaggio e purtroppo l’assenza dei contenuti visti nell’edizione Director’s Cut, dunque è quella originale lanciata su PSX, PC ed altre piattaforme nel corso del tempo. La storia vede un turista americano in vacanza a Parigi chiamato George Stobbart, il quale si ritrova all’esterno di un bar quando un assassino travestito da pagliaccio fa esplodere l’ordigno.
L’avvenimento porterà Stobbart a fare la conoscenza di una giornalista francese dal nome Nicole Collard, i due sulle tracce dell’assassino si imbatteranno nei Cavalieri Templari, un antico ordine ancora esistente, nonostante la condanna a morte sul rogo dell’ultimo gran maestro. Broken Sword vi porterà ad esplorare i vicoli di Parigi, l’Irlanda, l’Inghilterra ed altri paesi per scoprire la verità sull’omcidio di un certo Plantard, una delle vittime dell’assassino.
Caratteristiche principali
- Immergiti nelle strade di Parigi nei panni del turista americano George Stobbart, coinvolto in un’avventura intrisa di mistero e pericoli.
- Esplora località esotiche e risolvi antichi enigmi, scoprendo la verità sui Cavalieri Templari.
- Grafica in alta definizione su Nintendo Switch, che permette di ammirare le location iconiche del gioco come mai prima d’ora.
- Audio migliorato per vivere la migliore versione dell’avventura di George e Nico.
- Scegli tra la versione originale del 1996 e le nuove visuali rinnovate con un semplice clic.
- Modalità di gioco personalizzabili: opta per la modalità “tradizionale” per una sfida classica o la modalità “story mode” per ricevere suggerimenti sottili, evitando frustrazioni.
La versione per Nintendo Switch di Broken Sword: Shadow of the Templars Reforged sarà disponibile dal 7 novembre al prezzo di €29,99, come annunciato dallo sviluppatore Revolution Software.