Revolution Software e Koch Media annunciano che Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One il 4 Settembre 2015 al prezzo di €29.99.
Broken Sword 5 arriva su nextgen
Dopo il debutto e il successo su PC, la serie Broken Sword arriva anche su console di nuova generazione con il quinto capitolo. Le versioni digitali saranno pubblicate sul PSN e Xbox Game Store da Revolution Software mentre le Retail da Ravenscourt e includeranno al loro interno anche un fumetto che racconta le origini del gioco.
“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente su PlayStation®4 e Xbox One a Settembre – e lieti di collaborare, ancora, con Koch Media. Abbiamo avuto la possibilità di apportare numerosi miglioramenti, tra cui più animazioni, un audio migliorato e alcuni contenuti esclusivi sotto forma di una sezione “character gallery” “
In occasione del lancio del gioco si terrà anche una caccia al tesoro a tema Broken Sword per festeggiare i 25 anni della serie, il vincitore verrà premiato con una Playstation 4 e una copia del gioco, agli altri spettano fantastici gadget, autografi sui fumetti speciali ed altro ancora.
Broken Sword 5 supporta la lingua nostrana sia per il testo che l’audio e verrà distribuito in 2 differenti episodi. A differenza dei primi capitoli sfoggia un comparto grafico 3D in cell shading e porterà George Stobbart di nuovo a Parigi dalla sua amata Nicole per risolvere un omicidio che si cela dietro ad un misterioso quadro chiamato “La Maledizione”.