Bravely Second: End Layer arriverà in Europa nel 2016?

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 03-06-2015 10:43

Nel seguente articolo di oggi proporremo una notizia più che positiva per quanto concerne tutta quell’utenza che ad oggi ha amato Bravely Default e soprattutto per chi ama il genere JRPG.

Bravely Second: End Layer

Bravely Second: End Layer, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, molto probabilmente verrà rilasciato sul mercato europeo durante il 2016, per saperne di più invitiamo a dare uno sguardo qua sotto…

Entrando nello specifico, proprio da qualche ora, i dirigenti della famosissima casa produttrice Nintendo hanno ufficialmente fatto sapere che, salvo imprevisti, il tanto atteso Bravely Second: End Layer verrà rilasciato sia in America che sul territorio Europeo entro il prossimo anno. Purtroppo una data esatta al momento non la sappiamo fornire.

Tuttavia, siamo fortemente convinti che qualche notizia in più su Bravely Second: End Layer verrà rilasciata all’evento E3 di quest’anno, convention molto attesa.

Bravely Second: End Layer

Al momento Bravely Second: End Layer si può acquistare solamente sugli scaffali dei negozi giapponesi…

Chi ancora non lo sapesse, Bravely Second: End Layer attualmente si può già trovare sul mercato solo ed esclusivamente in giappone. Dunque, la notizia che il gioco arriverà molto presto in America ma soprattutto in Europa per i fan che lo stanno aspettando è un’ottima notizia, anche perché, giocarci in giapponese sarebbe un compito arduo.

Bravely Second: End Layer sarà un gioco tutto da provare, ecco perché…

Bravely Second: End Layer è senza dubbio un titolo molto interessante, uno di quelli che vi terranno incollati per diverse ore allo schermo del vostro display. A bordo si può trovare di tutto, presenza di una main quest principale, oggetti aggiuntivi, equipaggiamenti e tutto quello che può caratterizzare un gioco JRPG.

Bravely Second: End Layer

Per ora è tutto quello che sappiamo su Bravely Second: End Layer, non ci rimane altro che aspettare con trepidazione l’arrivo in rete di qualche info più concreta per quanto concerne la versione del gioco in arrivo sul territorio Europeo. Continuate a seguirci, tante news sul mondo dei videogiochi vi aspettano, alla prossima fan. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato