Boti uscirà su console nel 2025

Boti Byteland Overclocked uscirà anche su console nel 2025

Il clone per certi versi di Astro Bot, uscirà anche su console a partire dal prossimo anno, ci stiamo riferendo a Boti Byteland Overclocked, il quale sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch dal 10 Gennaio 2025, sviluppato da Purple Ray Studio e distribuito da Untold Tales.

Caratteristiche della versione console

Per coloro che non lo conoscono, il gioco è uscito inizialmente su PC il 15 Settembre 2023, dopo il lancio su Mobile. L’edizione console naturalmente disporrà di tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi rilasciati nel corso del tempo.

Boti è un platform 3D che vi porterà a saltare, planare e scivolare in livelli differenti tra di loro e incentrati sulla tecnologia. Potrete affrontare l’avventura in singolo o con gli amici, passando da una modalità all’altra in qualsiasi momento.

Unitevi a Boti ed i compagni Zero e One per ripulire Byteland da bug, virus e glitch, con meccaniche come scivolate musicali sincronizzate a ritmo ed elementi magnetici da utilizzare per superare gli ostacoli, in un mondo informatico ricco di collezionabili.

Boti: Byteland Overclocked promette un’esperienza imperdibile per gli amanti dei platform 3D, da soli o in compagnia, offrendo un gameplay che fonde il nostalgico all’innovativo, ricco di contenuti e visivamente accattivante.