Bloodborne è stato ufficialmente posticipato a marzo

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 13-11-2014 6:41

Bloodborne

Sarebbe dovuto uscire in data 6 Febbraio, ma secondo indiscrezioni dell’ultima ora è stato posticipato per Marzo 2015 in data 25, vi stiamo parlando dell’attesissimo Bloodborne.

E’ stato ufficialmente posticipato a Marzo, vi stiamo parlando di Bloodborne

Per chi ancora non fosse a conoscenza di niente su questo nuovo gioco, siamo davanti ad un titolo che almeno inizialmente uscirà solo ed esclusivamente sulla nuova console di ultima generazione di Sony, la PS4. Bloodborne è stato progettato dallo stesso sviluppatore di Dark Souls, From Software.

Bloodborne è stato posticipato a Marzo, uscirà almeno inizialmente solo ed esclusivamente su PS4

Questa notizia del posticipo è stata rilasciata da qualche ora a questa parte sul Playstation Blog dal producer del Sony Computer Entertainment Japan Studio, Masaaki Yamagiwa, ecco quanto detto: ” a malincuore devo far sapere agli utenti che stanno aspettando con trepidazione Bloodborne che quest’ultimo uscirà in ritardo, abbiamo bisogno di più tempo per finalizzare il gioco e offrire all’utenza un’esperienza migliore ” .

Bloodborne sarà molto diverso dagli altri titoli rilasciati dalla casa produttrice From Software. In primis le ambientazione di gioco saranno completamente rinnovate, cosi come la grafica e il gameplay. Entrando più nello specifico, il nuovo titolo che vi stiamo proponendo mostrerà una trama a dir poco eccezionale, la gente malata sarà tanta, resa folle da un virus e spinta a far fuori mostri che durante la notte girano indisturbati per la città. Insomma, siamo davanti ad un titolo non adatto ai deboli di cuore. Per farvi capire meglio come è strutturato Bloodborne vi lasciamo ad un video del gameplay, buona visione, alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato