Uscita e dettagli per il picchiaduro nostalgico

Blazing Strike: Uscita, Trailer, Edizione limitata e dettagli per il picchiaduro venuto dal passato

Dite la verità, quanti di voi sono cresciuti con le sala giochi? Se siete appassionati di picchiaduro, allora non potete non conoscere titoli come Street Fighter, Fatal Fury, The King of Fighters e molti altri, che hanno conquistato il cuore e portafoglio dei giocatori degli anni 80 e 90.

Sarete lieti di sapere che Aksys Games e RareBreed Makes Games hanno annunciato l’uscita di Blazing Strike, un picchiaduro vecchia scuola, in arrivo il 17 Ottobre su PS5, PS4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Edizione Limitata per Blazing Strike

Se siete collezionisti e appassionati di retrogames e picchiaduro, sarete lieti di sapere che Blazing Strike avrà la sua edizione limitata, la quale include tra i contenuti:

  • Un Artbook a colori
  • Una colonna sonora su doppio CD
  • Un set di carte collezionabili raffiguranti i personaggi

Come detto Blazing Strike è ispirato a picchiaduro firmati Capcom e SNK, con scenari e personaggi 2D ma con il tanto amato comparto grafico dell’epoca. Sul fronte dei combattimenti troviamo i tradizionali attacchi e le abilità speciali per ciascun lottatore, con la possibilità di eseguire il Rush Trigger per movimenti e colpi più veloci.

Modalità di gioco

Blazing Strike” offrirà tre modalità di gioco principali:

  • Story Mode: per vivere una storia coinvolgente e approfondire i personaggi.
  • Arcade Mode: per combattere contro una serie di avversari in stile classico.
  • VS Mode: per sfidare altri giocatori.

Naturalmente potete anche cimentarvi nell’allenamento, in partite online contro altri giocatori, o semplicemente sfidare avversari localmente o personaggi controllati dall’intelligenza artificiale. Appuntamento dunque al 17 Ottobre con Blazing Strike.