BioWare “Conservate i salvataggi di ME3!”

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-02-2012 7:00 Aggiornato il: 05-02-2012 9:20

Bioware, nota software house, conosciuta per titoloni del calibro di Mass Effect, consiglia a tutti i giocatori di non cancellare per niente al mondo i salvataggi di Mass Effect 3.

Attraverso le pagine del Magazine Ufficiale Xbox statunitense, Michael Gamble ha rilasciato un interessante dichiarazione nel quale afferma che il team di sviluppo ha intenzione di proseguire la serie per questo motivo, è importante non cancellare i salvataggi di Mass Effect 3, sopratutto se state utilizzando lo stesso save già dal primo capitolo della serie.

E’ ancora presto per svelarvi qualcosa di concreto per cui non entrerò nello specifico, tralasciando la storia di Shepard, noi di Bioware, continueremo a espandere l’universo di Mass Effect in altri modi, ad esempio, come sono nate alcune specie aliene?  Da cosa sono state scaturite delle guerre galattiche? E cosi via dicendo.

Tempo fa, Bioware aveva parlato di mandare in pensione Shepard con il terzo capitolo che conclude la trilogia ma non scrive la parola fine alla serie di Mass Effect. Continuare la serie non significa continuare a vestire i panni di Shepard, questo è quanto dichiaro il team, Cosa ci riserverà Mass Effect 4 in futuro? Solo il tempo potrà dirlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato