Batman e Knight Rider arrivano in LEGO Dimensions

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-02-2017 16:17

Warner Bros annuncia ufficialmente 3 nuovi pacchetti espansione per LEGO Dimensions: Batman The Movie, Excalibur Batman e Knight Rider, i quali ampliano ulteriormente il gioco unendosi ai tanti pacchetti già disponibili. 

Il pacchetto Storia di LEGO Batman arriva in concomitanza con il film ed offre un gameplay dalla storia coinvolgente e divertente che vede come protagonisti non solo il cavaliere oscuro ma anche alcuni personaggi leggendari DC in 6 livelli ricchi di enigmi. L’espansione comprende la minifigure di Batgirl e Robin oltre il Batwing.

Nel corso del gioco è possibile giocare con i suddetti personaggi per sconfiggere il perfido Joker e i suoi scagnozzi.Batgirl può utilizzare le abilità Batrang, Planata e Furtività  mentre Robin utilizzare le mosse respingenti per rimandare i colpi a Joker ed altro ancora. Con questo nuovo mondo è possibile accedere all’Arena da battaglia dove un massimo di 4 giocatori possono affrontarsi in locale. 

Il pacchetto Excalibur Batman aggiunge una minifigure di Batman e Bionic Steed per risolvere gli enigmi e sconfiggere i nemici grazie al Bat Raptor e all’Ultrabat. Anche questo Mondo offre una arena di battaglia dove sfidare gli altri giocatori. 

Come ultimo ma di certo non meno importante pacchetto vi è il Knight Rider che aggiunge la minifigure di Michael Knight e K.I.T.T. Nel gioco è possibile utilizzare le abilità schivata e scatto di Michael Knight o il Wriste Witch. Il veicolo robotico super evoluto K.I.T.T è dotato di intelligenza artificiale propria, anche questo pacchetto aggiunge una nuova Arena da battaglia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato