In queste ultime ore, la casa produttrice Warner Bros. Interactive Entertainment ha ufficialmente fatto sapere su Internet la data ufficiale dell’uscita di un gioco atteso come Batman: Arkham Knight, quest’ultimo farà la comparsa sul mercato per tutte le console in data 2 Giugno del prossimo anno.
Batman Arkham Knight: finalmente è stata annunciata la data di lancio
Agli inizi il gioco sarebbe dovuto uscire per la fine di questo 2014, ma il nuovo titolo per problemi di produzione è stato posticipato al prossimo anno. Per il momento non sappiamo ancora dirvi se tale data è solo per il mercato Americano oppure è valida per tutto il mondo in cui Batman Arkham Knight verrà commercializzato.
Due edizioni da collezione per Batman Arkham Knight
Oltre alla data d’uscita, sono state annunciate due edizioni da collezione del gioco. La prima è la Limited Edition, al suo interno si può trovare un art book, una steel book, un fumetto di Arkham Knight, una statua che mostra Batman e molto altro ancora. Il costo è di 99 euro. La seconda è chiamata Batmobile Edition, più o meno i contenuti che avrà saranno identici a quelli della Limited ma in cambio della statua che vi abbiamo citato sopra ci sarà una riproduzione perfetta della Batmobile, sviluppata grazie alla collaborazione di Triforce. Qui il costo sale notevolmente, ben 199 euro. Una cosa è certa, questo nuovo Batman sarà molto diverso dagli altri, sia come stile di gioco che grafica, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, rimanete con noi!