Bandai Namco annuncia la Deluxe Edition di One Piece Unlimited World RED

Bandai Namco per festeggiare il milione di copie venduto in tutto il mondo, annuncia ufficialmente che a partire dal 25 Agosto sarà disponibile su PS4, PC e successivamente Nintendo Switch la versione Deluxe di One Piece Unlimited World Red. 

Cappello di paglia torna su console con una Deluxe Edition

Parti all’avventura ed esplora il Grande Blu con la Deluxe Edition di One Piece Unlimited World Red, la quale supporterà fino a 4K su PC e PS4 Pro, FULL HD su PS4 e Nintendo Switch. Oltre una risoluzione in alta definizione il gioco supporta 40 FPS su tutte le piattaforme per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti in tutte le modalità con co-operativa a due giocatori. Rivivi l’avventura di Luffy e della sua ciurma di pirati e fai amicizia con Pato, un misterioso procione che possiede il potere di trasformarsi in qualsiasi oggetto.

Pato conduce la ciurma sull’Isola Perduta dove vengono rapiti dal Conte Rosso, un perfido pirata contro cui Luffy deve lottare per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e scoprire quali sono i veri piani del malvagio conte. 

 

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION sarà disponibile in formato digitale per PlayStation™ 4 e PlayStation™ 4 Pro e PC a partire dal 25 agosto 2017. Per Nintendo Switch sarà disponibile, in versione retail e digitale, da settembre 2017 e includerà il gioco e ben 40 contenuti aggiuntivi.