Astro Bot si espanderà con dei DLC?

Astro Bot: Svelati i DLC nei titoli di coda?

Se avete portato a termine Astro Bot, allora vi sarete sicuramente accorti che nei titoli di coda compaiono mondi e personaggi che non sono presenti attualmente nel gioco, se naturalmente lo avete completato al 100%, e quindi avete visto tutti i cameo e mondi presenti nel titolo.

Nuovi DLC per Astro Bot?

Il team Asobi potrebbe non aver finito con Astro Bot, ed aver nascosto nei titoli di coda nuovi contenuti in arrivo prossimamente. Se avete giocato il titolo come sapete nel corso dell’avventura sono presenti mondi e personaggi tratti da altri giochi PlayStation e non solo, tra cui Horizon, Uncharted, Crash Bandicoot, Spyro the Dragon e tanti altri, ma purtroppo alcuni dei più recenti sono assenti.

Nei titoli di coda compaiono Stellar Blade di Shift Up, Worms di Team17, Rise of the Ronin di KOEI Tecmo, oltre a franchise di Ubisoft come Rayman, Beyond Good & Evil e Assassin’s Creed, oltre il celebre Croc: Legend of the Gobbos di Argonaut Games.

Astro Bot sta tornando con una nuova avventura
Astro Bot – Gamerbrain.net

Non è chiaro se tali personaggi e mondi siano stati cestinati alle ultime fasi dello sviluppo o arriveranno in futuro tramite DLC GRATIS o DLC a pagamento, non ci resta che attendere per scoprirlo, nell’attesa vi informiamo che Astro Bot attualmente detiene il titolo di Miglior gioco del 2024, disponendo del potenziale necessario per vincere il Goty 2024.