Ieri abbiamo condivido con voi il comunicato stampa ufficiale riguardante l’annuncio di un nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed con tanto di video trailer in italiano e un’immagine sulla limited edition.
Edizione da Collezione
Oggi vogliamo focalizzarci sull’edizione da collezione svelandovi tutti i dettagli quali prezzo, data di lancio e contenuti. Assassin’s Creed Rogue Limited Edition sarà disponibile ad un costo di 69,99€ unicamente in UK ma probabilmente arriverà anche da noi e conterrà:
- Un box da collezione
- Una copia fisica del gioco
- Tre litografie con busta dedicata
- La missione single-player aggiuntiva “La ricerca dell’armatura di Sir Gunn” – Esplorando il Nord America, dovremo andare alla ricerca dei resti di un esploratore scozzese, del templare Sir Jame Gunn e per risolvere il mistero di un uomo che potrebbe esser stato il primo scopritore del Nuovo Mondo
- La missione single-player aggiuntiva “Assedio al Forte di Sable” – Battaglia in mare bonus alla scoperta della parte settentrionale del Nuovo Mondo
- Un artbook
- La colonna sonora ufficiale
Chiunque preordinerà il gioco e/o la Collector Edition riceverà la missione L’assedio al Forte di Sable, il Commander Pack, l’Officer Pack e il Templar Pack. Il lancio del gioco è fissato per l’11 Novembre su Xbox360 e Playstation 3. A quanto pare Ubisoft ha mantenuto la parola data tempo fa quando affermò di avere in serbo anche qualcosa per i giocatori oldgen. Quest’anno usciranno due titoli differenti, uno ambientato a Parigi su nextgen nei panni di Arno e l’altro sempre in America nei panni di un templare.