Tra i tanti episodi della serie Assassin’s Creed, Ubisoft sta lavorando a Inviktus, il quale secondo il leaker j0nathan sarà una sorta di Fall Guys, a seguire maggiori dettagli.
Invictus: Nuovi dettagli sul capitolo della serie Assassin’s Creed paragonato a Fall Guys
Secondo il leaker, il gioco prevederà multiplayer con 16 giocatori che dovranno affrontare diverse modalità, tra cui Deathmatch tutti contro tutti e Deathmatch a squadre, una gara di velocità che consisterà nel raggiungere i punti luminosi sparsi per l amappa ed altre ancora, con la possibilità di creare una build personalizzata.
Tra i personaggi presenti ci saranno Ezio Auditore e Cesare Borgia, oltre i tanti e tanti altri provenienti dai vari capitoli della saga usciti fino ad ora. Il Gameplay sarà incentrato sull’Arcade, con un sistema di scudi a bolle simili a quelle di Super Smash Bros, con telecamera posizionata lontana dai personaggi, dando l’effetto che siano miniature.
Le mappe ovviamente saranno ambiente a Baghdad, in Giappone, ai Caraibi, Venezia ed altre località dei vari Assassin’s Creed, con l’aggiunta di alcune inedite come Pompei. Naturalmente pur essendo piuttosto affidabile il leaker, sono pur sempre informazioni non ufficiali, dunque vi invitiamo a prenderle come tali in attesa di conferme o smentite.
Nell’attesa, avete già saputo del Meteo Dinamico in Assassin’s Creed Shadows?