Assassin’s Creed III: Join or Die edition svelata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-03-2012 10:51

Direttamente da Multiplayer.com, ci è giunta la notizia di una collector edition per il nuovo capitolo della serie di Assassin’s  Creed attualmente in fase di sviluppo negli studios di Ubisoft.

L’edizione per collezionisti del terzo capitolo di Assassin’s Creed si chiamerà Join or Die, ossia unisciti alla causa o muori sostanzialmente. Come ogni titolo della serie, anche AC III molto probabilmente vanterà di varie edizioni per collezionisti, per ora è stata svelata solo la join or die edition che vi invitiamo anche se si tratta di un sito molto famoso a prenderla in considerazione con cautela fino a quando Ubisoft non conferma o smentisce la notizia.

Ad un costo sconosciuto tale edizione comprenderà il seguente materiale :

  1. Una copia del gioco
  2. Un Artbook con i disegni dei personaggi e dei luoghi presenti nel gioco
  3. Il libro degli assassini
  4. Una collanina con il simbolo degli assassini

L’uscita salvo ritardi come ogni gioco della serie è prevista per fine anno , precisamente il 31 Ottobre 2012 su Xbox360, PC, PS3, WiiU, frigoriferi, fornelli, lavastoviglie, ferri da stiro e lavandini.

Cosa ne pensate di questa versione per collezionisti?  Sìete già disposti ad effettuare il preorder appena disponibile? A voi i commenti ed eventuali considerazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato