Assassin’s Creed III : Desmond il vero protagonista!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-04-2012 11:59

In data odierna, attraverso un intervista rilasciata a CVG da Matt Turner, il lead Writer del gioco, siamo venuti a conoscenza di un importante dettagli che riguarda il terzo capitolo della serie “Assassin’s Creed” previsto per fine anno su multi piattaforma.

A differenza dei precedenti capitoli, in Assassin’s Creed III, avremo la possibilità di vestire per un tempo maggiore i panni di Desmond tanto da essere il vero protagonista del gioco lasciando il giusto ma non troppo spazio al nuovo assassino americano “Connor”. Secondo quanto ha dichiarato Ubisoft, trascorreremo più tempo nel presente che nel passato, per l’occasione avremo la possibilità di esplorare degli ambienti moderni di grandi dimensioni.

Nel terzo capitolo vi sono numerosi interrogativi che troveranno risposta, interrogativi lasciati in sospeso nel passato e per farlo avremo bisogno di vestire i panni di Desmond attraverso ricordi e azioni. Non sappiamo se il team di sviluppo utilizzerà portali come quelli visti in Revelations o altro, ma una cosa è certa si darà più spazio a Desmond che a Connor.

Non ci resta che attendere, nell’attesa vi ricordiamo che AC III sarà disponibile a partire dal 30 Ottobre in versione classica e limitata per Xbox360, WiiU, Ps3 e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato