Ary and The Secret of Season disponibile da Settembre

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-07-2020 15:54 Aggiornato il: 23-07-2020 15:55

L’editore indipendente Modus Games e lo sviluppatore eXiin hanno condiviso oggi un nuovo trailer insieme alla notizia che Ary and the Secret of Seasons, l’avventura accattivante e ricca d’azione di una giovane ragazza e del suo potere di controllare le stagioni nelle sue vicinanze, arriverà su Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC il 1° settembre.

L’annuncio di oggi accompagna un nuovo trailer che vede Ary correre, scalare e immergersi nello splendido mondo di Valdi, una terra rigogliosa ma travagliata, che ha perso la perfetta armonia che un tempo caratterizzava il suo clima coerente. Nel corso della loro fantastica avventura, i giocatori useranno i poteri delle stagioni per modificare l’ambiente che li circonda; lanciare la sfera d’inverno, per esempio, creerà stalagmiti di ghiaccio che permetteranno di raggiungere nuove aree. Usare la sfera di primavera può far crescere delle piante rampicanti, necessarie per risalire scogliere altrimenti invalicabili, mentre gli specchi d’acqua rinfrescanti dell’estate consentono ad Ary di attraversare a nuoto enormi abissi.

Ary and the Secret of Seasons vede Ary alle prese con una sfida colossale: intraprendere un viaggio che nessun altro abitante di Valdi può portare a termine per andare in aiuto ai Guardiani delle Stagioni. La sua storia coinvolgente la porterà a sfidare ogni aspettativa e a esplorare un mondo notevolmente incantevole, dove se la vedrà con diversi puzzle, incontrerà strani personaggi e dovrà utilizzare al meglio le sue potenti abilità per trionfare in combattimenti appaganti e fluidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato