[ANTEPRIMA] Mario Party 10

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-03-2015 7:52 Aggiornato il: 15-02-2017 10:04

mario party 10

L’uscita di Mario Party 10 è alle porte, ed oggi siamo qui per condividere con voi la nostra anteprima, dopo aver avuto il piacere di mettere le mani sull’ultima fatica di casa Nintendo in esclusiva WiiU.

Mario Party 10: Modalità e Minigiochi

Il primo avvio è stato tutt’altro che monotono, eravamo cosi eccitati di avere tra le mani il decimo capitolo della saga Mario Party che non abbiamo esitato a spulciare ogni singolo aspetto del titolo, addentrandoci nelle varie modalità e opzioni che il gioco offre e di cui vi parleremo nella nostra recensione quando sarà il momento. La quantità di minigiochi presenti nel titolo è impressionante il che dimostra di come Nintendo si sia impegnata per offrire ai giocatori un divertimento assicurato quanto garantito sopratutto dalla presenza di modalità inedite come il Bowser e l’Amiibo Party. 

Dal menu principale i giocatori hanno la possibilità di scegliere non solo una delle 3 modalità ma anche di accedere ai minigiochi extra, ricevere premi dai propri Amiibo e accedere alla sala Toad da cui è possibile non solo acquistare nuovi contenuti utilizzando delle monete ottenute in gioco ma anche visualizzare le sfide disponibili (una sorta di achievement in game), i riconoscimenti e accedere allo studio fotografico.

mario party 10 bowser

Il party degli Amiibo

Come era prevedibile Nintendo ha introdotto il supporto per gli Amiibo in Mario Party 10, i giocatori hanno la possibilità di utilizzare le proprie statuette per giocare a dei tabelloni e modalità riservate o sbloccare contenuti aggiuntivi. Se si utilizzano Amiibo di personaggi non presenti nel titolo si riceverà una sorta di gratta e vinci che permetterà di ottenere monete da spendere nel negozio ed altro ancora. Per ogni singolo Amiibo è possibile ottenere extra una volta al giorno tramite il Bonus Amiibo.

Giochi Extra: Quando la noia non è di casa

Se avete completato la modalità Bowser Party, l’Amiibo Party e la classica modalità Party presente da anni nella saga e non sapete cosa fare, allora i giochi extra fanno al caso vostro. Tramite il menu principale è possibile accedere ad una sezione che include quei giochi che sono stati esclusi dal party in cui è possibile cimentarsi, dal tennis alle gemme cadenti fino al torneo dei minigiochi. Per ogni minigame viene indicato non solo il tempo impiegato per completarlo ma anche le istruzioni da seguire. Nella nostra recensione vi parleremo in maniera più approfondita di questo.

Mario Party 10 ci ha conquistato fin da subito ed ha tutte le carte in tavola per diventare una delle esclusive più belle della console casalinga di casa Nintendo.

Compra-su-Amazon_big

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • mario party 10 bowser