ANOOK & NOOKI, scopri la storia dei due Eskimesi piccolo e carini

Pubblicato da: matrixneo84- il: 03-09-2011 0:09 Aggiornato il: 11-06-2015 10:09

Hai mai cercato di immaginare cosa si nasconde nel lontano Polo Nord? Allora pensa di esplorare la fine del globo in modo silenzioso, ma molto silenzioso, e potresti essere sufficientemente fortunato da incontrare due personaggi piccoli e carini: ANOOK e NOOKI.

ANOOK & NOOKI sono I protagonisti immaginari di un mondo gelato e di spazi incontaminati.

ANOOK

Anook è la donna eschimese più piccola al mondo. Inizialmente viveva al Polo Sud,pensando che li fosse più caldo. Un giorno,dal momento che era curiosa e un pò incosciente, ha deciso di salire fino al Polo Nord. E’ così che si è trovata faccia faccia con Nooki.

Le piace disegnare ali d’angelo nella neve e inghiottire fiocchi di neve!

Il ghiaccio non ha segreti per lei, infatti, scivola, salta, gira proprio come una vera campionessa. Spesso si lamenta ed odia le sorprese! Quando discute con Nooki, pensa sempre di avere ragione, poi però si pente e torna indietro per scusarsi.

Ora vive al Nord, non tornerebbe giù al Sud mai più per nessun motivo. Vuole rimanere con Nooki!

NOOKI

Nooki è l’eschimese più piccolo al mondo. Vive molto lontano nel profondo del Polo Nord. Spensierato e giocherellone, è veramente una persona buona. Ha solo un difetto: diventa nervosissimo se non mangia in tempo !

Ecco perchè si organizza in modo tale da mangiare ogni giorno alla stessa ora. Canta sempre a voce molto alta.
Inoltre, ha già ricpstruito il suo igloo 3 volte in modo da renderlo sempre più bello e funzionale. Cerca sempre di piantare fiori sulle lastre di ghiaccio.

Nooki pens ache un giorno ci riuscirà sicuramente. Passa la maggior parte del suo tempo a giocare con la sua amica Anook. Adora affrontare avventure ed immaginare un mondo pieno di colori tutto per lei!

Vieni a conoscere ANOOK & NOOKI su iPhone e iPad dal 7 di settembre a soli 0.79 €.

Concludiamo con alcuni screenshot del gioco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato