Come molti di voi sapranno, sul mercato esistono tantissimi genere di videogames, uno dei più apprezzati, è senza dubbio il survival horror.
Allison Road: molto presto sul mercato la casa produttrice Lilith Ltd rilascerà un nuovo e straordinario gioco di Horror, per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l’articolo…
Entrando nel dettaglio, due dei giochi più apprezzati del genere Horror rilasciati da non molto sul mercato sono: The Evil Within e Resident Evil: Revelations 2, anche se, molti videogiocatori avrebbero voluto vedere il nuovo Silents Hills, purtroppo cancellato dalla casa produttrice Konami dopo aver rilasciato P.T.
Allison Road riuscirà a far dimenticare ai videogiocatori Silent Hill?
I dirigenti dell’azienda chiamata Lilith Ltd, dopo aver sentito che il nuovo capitolo di Silent Hills è stato eliminato, hanno preso la decisione di mettersi in gioco con un progetto che prende ispirazione e non poco dal titolo dell’azienda giapponese. Come da titolo, il gioco, salvo imprevisti, prenderà il nome di Allison Road.
Coloro che giocheranno al titolo appena citato si troveranno nei panni del proprio alter ego virtuale colpiti inspiegabilmente da una amnesia piuttosto forte, di seguito non si ricorderà niente di ciò che è accaduto prima.
Quale sarà lo scopo in Allison Road?
Andando avanti con il gioco, il protagonista del gioco dovrà scoprire il motivo della sparizione dei propri cari, dei misteri che avvalgono l’abitazione e molto altro ancora, tutto ciò affrontando degli incubi da brividi.
Siamo sicuri che Allison Road sia graficamente che in termini di gameplay sarà eccezionale. Una cosa è certa, il titolo dell’azienda Lilith Ltd dovrebbe ufficialmente prendere il posto del mitico Silent Hills.
Prima di lasciarvi andare, vi mostriamo il video dedicato al nuovo Allison Road, buona visione a tutti, alla prossima fan, restate sintonizzati con gamerbrain!