Uscita e Contenuti per l'Anniversary di Alan Wake 2

Alan Wake 2 Anniversary Update: Contenuti e Uscita

L’Anniversary Update di Alan Wake 2 sta arrivando, si tratta come da nome, di un corposo aggiornamento per celebrare un anno dal lancio del gioco, il quale sarà disponibile gratuitamente a partire da oggi. L’aggiornamento introduce nuove funzionalità e migliorie che vi riportiamo a seguire.

Nuovo aggiornamento ricco di novità per Alan Wake 2

La prima novità riguarda la possibilità di invertire l’asse orizzontale e verticale, sia per il mouse che per il controller, dunque tale novirà riguarda sia la versione PC che console. A tal proposito su PS5 il Dual Sense riceve il supporto per il gyro aiming, con opzioni per regolare la sensibilità e le direzioni, oltre un miglioramento significativo al feedback aptico, utile con oggetti curativi e lanciabili.

Altra novità riguarda l’introduzione del menu assistente per il Gameplay, il quale permette ai giocatori di personalizzare ulteriormente l’esperienza, in base alle proprie esigenze. All’interno di tale menu troverete la possibilità di abilitare la rotazione rapida della visuale, il completamento automatico dei Quick Time Event e il tap singolo per la ricarica di armi o l’uso di oggetti curativi e la Lightsifter.

Non è tutto, sempre dallo stesso menu avrete la possibilità di attivare l’invulnerabilità e l’immortalità del personaggio, attivare o meno il colpo unico, le munizioni infinite e la torcia infinita, trucchi per agevolarvi l’avventura ed aiutarvi a raggiungere i titoli di coda. Come detto l’aggiornamento sarà disponibile da oggi sia su PC che Console.