13 SENTINELS: AEGIS RIM disponibile dal 22 Settembre su PS4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-07-2020 15:18

Lodato dai leader dell’industry di videogiochi giapponese, l’epico mistero fantascientifico di Vanillaware13 Sentinels: Aegis Rim, sarà disponibile il 22 settembre in esclusiva per PlayStation 4. Dagli storyteller dietro Odin Sphere e Dragon’s’s Crown13 Sentinels: Aegis Rim accompagna il giocatore attraverso un’avventura misteriosa all’avanguardia che abbraccia l’umanità, il tempo e lo spazio attraverso tredici storie interconnesse.

L’annuncio odierno è accompagnato anche dalla notizia legata al voiceover inglese, che sarà disponibile tramite una patch al Day 1. I giocatori scopriranno la verità attraverso un’avventura narrativa che viaggia nel tempo con avvincenti interpretazioni vocali e comparto artistico mozzafiato, tutto intervallato da combattimenti tattici frenetici; personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi da mechsuit e combatti per difendere l’umanità!

Effettua il pre-order della versione fisica ora per aggiudicarti un artbook esclusivo, con illustrazioni pittoriche d’autore di Vanillaware. Un artbook digitale sarà disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store, prossimamente.

Caratteristiche chiavedi 13 Sentinels: Aegis Rim:

  • Splendidamente realizzato nello stile visivo dipinto a mano firmato Vanillaware
  • Scopri una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro
  • Il giorno del giudizio sta arrivando. Diventa un pilota Sentinel, personalizza il tuo mech e combatti onde di kaiju in combattimenti tattici

Launch Edition

Effettua il pre-order della versione fisica di 13 Sentinels: Aegis Rim per ricevere il favoloso artbook fino ad esaurimento scorte! Artbook fino ad esaurimento scorte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato