Tomb Raider avrà la seconda stagione su Netflix

Tomb Raider: Netflix annuncia la Stagione 2 per la serie animata

Anche se l’aspetto di Lara Croft nella serie animata su Netflix è stato criticato, il colosso dello Streaming Video ha deciso di rinnovarla con una nuova Stagione, la quale si focalizzerà sul percorso da giovane inesperta della celebre cercatrice di tesori, in cerca di nuovi manufatti.

Lara Croft tornerà su Netflix con la Stagione 2 dell’Anime

La trama principale recita quanto segue:

Quando Lara scopre il furto di una serie di preziose maschere Orisha africane, si allea con la sua migliore amica Sam per recuperare questi artefatti sacri. Il loro viaggio si estenderà in tutto il mondo, approfondendo i segreti della storia degli Orisha, mentre dovranno eludere i piani di un pericoloso e enigmatico miliardario che vuole le maschere per sé. Questi artefatti, infatti, contengono un potere oscuro e illogico, forse persino divino.

La seconda stagione, secondo quanto affermato dallo showrunner Tasha Huo, si focalizzerà sul team di Lara Croft, che passerà da eroina solitaria ad avere una squadra eccezionale di supporto. Nella prima stagione Lara ha affrontato il dolore e l’isolazione, come faceva suo padre.

Tomb Raider criticato su Netflix per l'aspetto di Lara
Tomb Raider – Gamerbrain.net

Lara Croft esplorerà nuove località e affronterà nuovi pericoli, si parla di un possibile scontro subacqueo contro un minaccioso squalo. Ad ogni modo resta da vedere se gli autori apporteranno modifiche alla celebre avventuriera, per renderla più femminile ma comunque atletica, o se proseguiranno la strada intrapresa con il design già noto e criticato.