Attraverso il sesto numero di Weekly Shonen Magazine sono state annunciate 3 differenti side story riguardanti Fairy Tail che saranno disponibili all’interno dell’anime con i prossimi episodi e includeranno anche il contenuto della light novel Fairy Tail 2: Daimatoen Sono Go, Sorezore no Ichi Nichi.
Grandi novità per Fairy Tale
Con l’episodio 219 intitolato Magokoro ga Tsumugu mono arriva il one shot Natsu & Asuka pubblicato su Monthly Shonen Magazine, con il 220 il 413 Days che è la trasposizione del one shop uscito sul Magazine Special e che vede come protagonista Jurvia, con il 221 Hakugin no Meikyu che racconterà una storia originale in cui Natsu, Lucy e Happy sono impegnati su una montagna innevata e con il 222 Henshin che porta il racconto auto conclusivo Fairy Woman pubblicato anche esso sul Magazine Special.
La rivista annuncia inoltre che la boy band V6 e la modella Mariya Nishiuchi interpreteranno le nuove sigle di apertura e chiusura dell’anime intitolate Break Out e Don’t Let Me Down.
Insomma le novità per Fairy Tale ne sono molte, non ci resta che attendere.
Trama
L’opera è ambientata nel Regno di Fiore in cui la magia viene venduta ed acquistata come una qualsiasi altra merce. Solo una parte della popolazione è specializzata nel suo utilizzo e vengono definiti per questo motivo “maghi”. La maggior parte dei Maestri di Magia sono riuniti in gilde.Tra le più importanti vi è la Fairy Tail. Lucy Heartphilia, una giovane maga decide di farne parte e durante il suo viaggio farà la conoscenza di Natsu Dragneel e del suo fidato gatto Happy.
La giovane fanciulla imparerà con loro i valori della fiducia e dell’amicizia che lega i singoli individui della gilda come una famiglia, arrivando ad affezionarsi ad essi.