PlayStation Mobile sospenderà la distribuzione di contenuti a partire dal 15 luglio 2015. Dal 10 settembre 2015, non potrai più effettuare acquisti dall’app né scaricare nuovamente contenuti PlayStation Mobile precedentemente acquistati. Inoltre, dal 10 settembre 2015 non sarà più possibile scaricare l’applicazione “PlayStation Mobile for Android”.
Non preoccuparti, potrai continuare a divertirti con tutti i contenuti PlayStation Mobile che hai già acquistato: non devi fare altro che attivare i tuoi dispositivi entro il 10 settembre 2015.
Ecco come fare per attivare i dispositivi e continuare a giocare con i contenuti acquistati:
Tra il 10 aprile 2015 e il 10 settembre 2015, non devi fare altro che avviare il tuo contenuto PSM dai dispositivi su cui intendi continuare a giocare e assicurarti che il tuo dispositivo sia connesso alla rete.
L’attivazione è automatica e puoi attivare fino a tre dispositivi.
Ricorda che disattivando nuovamente il tuo dispositivo dopo il 10 settembre 2015, non potrai più giocare al contenuto PSM.
Per continuare a giocare su PlayStation®Vita, puoi anche attivare il tuo dispositivo effettuando la procedura riportata di seguito tra il 10 marzo 2015 e il 10 settembre 2015:
– [Impostazioni] > [PSNSM] > [Attivazione sistema] > [PlayStation Mobile] > [Attiva]
Hai altre domande o ti serve assistenza? Visita le pagine del supporto di PlayStation Mobile.
Ringraziamo tutti gli utenti che hanno giocato con PlayStation Mobile e ci auguriamo che continuerai a divertirti con tutti i contenuti che hai acquistato.