Tramite la rivista Bessatsu CoroCoro Comic di Shogakukan è stata annunciata una seconda stagione televisiva dell’anime Mysterious Joker.
Il ritorno del ladro fantasma Mysterious Joker
La seconda stagione dell’anime farà il suo debutto nel corso di Aprile 2015. Mysterious Joker parla delle gesta di un ladro fantasma di nome Joker. La prima stagione dell’anime è stata trasmessa lo scorso Ottobre 2014 in Giappone e in contemporanea nelle altre parti del mondo grazie al lavoro svolto da Crunchyroll.
Il manga è stato disegnato da Hideyasu Takahashi e pubblicato nel lontano 2007 giunto attualmente al 18° tankobon. Joker non è mai arrivato in Nord America ed ha vinto la 58esima edizione dei Shogakukan Manga Awards lo scorso anno. Lo staff tecnico che si occupa del’anime è composto dal mangaka Hideyasu Takahashi, Yukiyo Teramoto alla regina con la supervisione di Dai Sato, character design di Miho Shimosaga, musiche di Yusaku Tsuchiya, animato da Shinei Animation e prodotto da ADK.
Se non avete avuto modo di leggere il manga, vi invitiamo a vedere la prima serie televisiva disponibile su internet in streaming con doppiaggio giapponese e sottotitoli in varie lingue.
Trama
Non esistono oggetti che Joker, il misterioso ladro, non possa rubare. Con i suoi trucchi magici, Joker gira per il mondo e ruba ogni tesoro! Esisterà qualcosa in grado di fermarlo?
- Titolo Originale:Kaitou Joker no Naka de
- Titolo Inglese:Mysterious Joker
- Titolo Jap:怪盗ジョーカー
- Autore:Hideyasu Takahashi
- Genere:Avventura, Commedia, Mistero, Shonen
- Lingua:Giapponese con sottotitoli in italiano
- Anno:Autunno 2014
- Episodi:12