La terza stagione di Demon Slayer: La forma finale di Gyokko svelata!

La terza stagione di Demon Slayer si avvicina agli episodi finali della saga del Villaggio dei Forgiatori di Katana, tratta dal manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge. Nel nuovo episodio di Demon Slayer è stata svelata la forma finale della Quinta Luna Crescente, Gyokko.

Forma finale di Gyokko nel nuovo episodio di Demon Slayer

Questa stagione ha segnato il tanto atteso ritorno di Tanjiro e Nezuko sullo schermo, mentre i fan hanno potuto vedere i Pilastri della Nebbia e dell’Amore unirsi alla battaglia. Sul fronte dei cattivi, l’anime ha introdotto due Lune Crescenti al servizio di Muzan Kibutsuji. La dinamica di questa stagione si concentra su Tanjiro che combatte contro Hantengu e i Demoni delle emozioni insieme a sua sorella, e sul Pilastro della Nebbia, Muichiro, che affronta Gyokko.

Il momento più straziante della terza stagione di Demon Slayer è senz’altro il tragico passato di Muichiro, che è stato svelato attraverso un flashback. Gli appassionati hanno potuto scoprire cosa ha vissuto prima di diventare il Pilastro della Nebbia. Tuttavia, l’episodio più recente ha proseguito la lotta contro Gyokko, rivelando infine la sua travolgente forma finale.

Nell’episodio 9, Muichiro inizia a prendere seriamente Gyokko, e lo stesso demone fa altrettanto. Irritato dal fatto che Muichiro sembri non preoccuparsi della sua “arte” o delle sue creazioni, Gyokko decide di passare al livello successivo, mostrando la sua vera forma nascosta all’interno dei vasi. La sua pelle muta per evitare uno degli attacchi di Muichiro, rivelando una forma squamosa simile a un serpente, apparentemente molto più potente della sua forma precedente. Tuttavia, nonostante ciò, la forma finale di Gyokko non impressiona affatto Muichiro. La reazione vuota di Muichiro, in contrasto con l’entusiasmo travolgente di Gyokko, rende questa rivelazione più esilarante che terrificante.