Inizialmente previsto per l’11 Ottobre 2019, il reboot del Corvo non vedrà più la luce, ad annunciarlo è stato Jason Momoa, il quale assieme al registra Corin Hardy ha deciso di tirarsi fuori dal progetto.
Addio al reboot del Corvo?
Le riprese erano programmate tra la fine di giugno e inizio di luglio in Ungheria. Oggi arriva la notizia che il film non si farà. Secondo quanto riportato i due avrebbero avuto divergenze artistiche ed economiche con la casa produttrice Davis Films, finanziatore principale del film.
A causa anche di un contratto che non è stato chiuso come dovrebbe, per la concessione dei diritti da parte di Sony, il film intitolato The Crow Rebord, ossia La rinascita del Corvo, che avrebbe visto come protagonista Jason Momoa, non arriverà.
Il film avrebbe seguito le vicende narrate nel f umetto di James O’Barr del 1989.Momoa avrebbe dovuto interpretare Eric Draven, musicista ed aspirante rock star, tornato in vita per vendicarsi dell’organizzazione che ha ucciso la sua fidanzata.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord