Hanami 2014: Alla scoperta dei Sakura

1511381_597428883682086_830244056_n

Sono trascorsi due giorni dal nostro Hanami 2014, giorno in cui ci siamo recati a ROMA presso la “Passeggiata del Giappone” per ammirare i Sakura e fare un gustoso Pic Nic al di sotto di essi. Quest’oggi vogliamo raccontarvi il nostro viaggio alla scoperta del Giappone in Italia.

Pic nic sotto i fior di ciliegio

Eravamo eccitati all’idea di recarci a ROMA e vedere dal vivo i fior di ciliegio, per farlo con stile non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di preparare dei gustosi o-bento all’italiana. Giunti a destinazione dopo 1h di treno e 30 minuti tra metro e camminata, abbiamo intravisto da lontano degli alberi di Sakura e ci siamo avvicinati ad essi per ammirare da vicino la loro purezza e bellezza e anche per sognare di trovarci in Giappone. Il parco si estende per svariati km, è veramente immenso, vanta un grande fiume e diversi ponti, luogo ideale per trascorrere una giornata tipicamente nipponica in ITALIA con la propria partner.

In diverse parti del parco è presente un cartello in stile romano che riporta la scritta “Passeggiata del Giappone” che non abbiamo esitato a fotografare. Un esperienza unica e indimenticabile che offre a tutti gli appassionati del Giappone, la possibilità di riviverlo in ITALIA. Cliccando sul link riportato alla fine di questo articolo, avrete la possibilità di visualizzare tutte le fotografie scattate con un Nokia Lumia 900. Se anche voi vi siete recati a ROMA, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali e foto.

Visualizza l’intera Galleria delle foto cliccando qui