Tramite il sito dedicato riguardante la visual novel di Angel Beats sono state annunciate grandi novità da Anipex (famoso distributore di anime) e Key (sviluppatore di visual novel).
Anipex e Key: Novità per Angel Beats
Il 29 Maggio 2015 sarà disponibile il gioco di Angel Beats con la possibilità di prenotarlo già dalla fine di Gennaio.Per tale occasione sono state annunciate 2 nuove canzoni composte da Jun Maeda intitolate Heartily Song cantata da Lia e sarà la nuova sigla di apertura e Million Star realizzata dalle Girls Dead Monster.
A partire dal 24 Giugno 2015 sarà disponibile un Bluray contenente la serie originale e un nuovo OAV dal titolo Hell’s Kitchen e infine si terrà un concerto intitolato KSL Live World: way of the Angel Beats -1st-, in collaborazione con Akiba Base!! in Giappone l’11 e il 12 aprile. Tutto questo per quanto riguarda il primo annuncio, il secondo invece riguarda Charlotte.
La sceneggiatura e la musica di quest’ultimo verranno curate da Jun Maeda con disegni affidati a Na-Ga. Lo studio di animazione che si occuperà del progetto è P.A. Works. Le prime informazioni saranno distribuite a partire dal prossimo anno con il primo numero di Dengeki G’s Magazine.
Di seguito vi riportiamo un trailer delle nuove opere: