Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato oggi il nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat 11 con Kabal, un ex Dragone Nero diventato Revenant.
Mortal Kombat 11: Kabal si mostra in un Gameplay Trailer
Noto per la sua velocità fulminea, le letali spade uncinate e la necessità di fare affidamento a un respiratore artificiale per sopravvivere, Kabal è stato riportato in vita come una versione malvagia di sé stesso al servizio del Regno Occulto, ora votato a distruggere tutti gli altri regni.
Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch e PC.
Il gioco sarà disponibile in varie versioni, per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Mortal Kombat 11: Gameplay, lottatori confermati e KOLLECTOR’S EDITION
Tra i lottatori presenti troviamo:
- Sonya Blade la cui voce appartiene alla lottatrice UFC Ronda Rousey
- Baraka, il quale ritorna nel Roster di Mortal Kombat
- Geras, con un sistema di combattimento inedito
- Raiden, Scoprion e Sub-Zero oltre la lottatrice Skarlet
- Shao Khan, disponibile a tutti coloro che prenoteranno il gioco come contenuto Bonus
Preordina subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Coloro che prenotano su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso dei rivenditori selezionati avranno anche accesso alla versione beta, che sarà disponibile dal 28 marzo 2019 per queste piattaforme.