Se possedete l’ottimo videogioco Mad Max, il post odierno fa proprio al caso vostro. Nella guida odierna vi andremo a mostrare dettagliatamente come sbloccare la classica giacca nera e Shotgun Mad Max.
Scopriamo molto facilmente come sbloccare la classica giacca nera e Shotgun Mad Max
Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Mad Max è un videogame sia di avventura che azione, sviluppato interamente dalla nota casa produttrice Avalanche Studios e di conseguenza pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment. Il debutto del gioco è avvenuto lo scorso anno in data 1 settembre in Nord America e il 4 settembre sul territorio Europeo.
Concentrandoci maggiormente sul titolo, Mad Max è un titolo post-apocalittico, con una fortissima enfasi sullo scontro veicolare, in cui il videogiocatore assume il ruolo dello strano personaggio Mad Max (Bren Foster). Stando a quanto rivelato più volte dalla Warner Bros. Interactive Entertainment, fino al 60% del gioco richiede al videogiocatore di guidare.
Quando il giocatore mira durante la guida, il videogames entrerà in modalità slow-motion per consentire al videogiocatore di passare rapidamente da un obiettivo all’altro. Mad Max utilizza anche una prospettiva in terza persona, ma consente eventualmente ai giocatori di passare alla visuale in prima persona quando impegnati in uno scontro con i nemici durante la guida. Un gioco a dir poco spettacolare, che vi consigliamo di acquistare in caso ancora non lo abbiate.
Passando a vedere come sbloccare la classica giacca nera e Shotgun Mad Max, ciò che bisogna fare è semplicissimo, ovvero: completare la storia principale del gioco per sbloccare la classica giacca nera e il fucile da caccia. Ovviamente, per qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Alla prossima!