Hatred: La nostra video recensione con gameplay

Cosa succede quando qualcuno odia il genere umano? Semplice, esce di casa armato fino ai denti e apre il fuoco sui passanti! Per fortuna non è una realtà ma è il nuovo gioco del team Destructive Creations che abbiamo video recensito per voi.

Hatred

A caccia di umani con Hatred: Video recensione e Gameplay

Hatred essendo un titolo violento e con uno scopo al quanto immorale, è stato bandito da molti territori ed è acquistabile tramite STEAM. Lo scopo del gioco è quello di uccidere in ogni livello tutti i passanti, utilizzando le armi a disposizione tra fucili, pistole, mitraglie, coltelli, bombe e chi più ne ha più ne metta. Il gioco è in inglese con i sottotitoli in lingua nostrana.

Disponibile in esclusiva PC, Hatred vi farà vestire i panni di un serial killer con visuale dall’alto e comparto grafico in bianco e nero. Ogni volta che ferirete qualcuno potete avvicinarvi ad esso ed effettuare una breve esecuzione che mostra un’animazione del protagonista che senza pietà da il colpo di grazia alla sua vittima. In ogni stage sono presenti delle missioni da portare a termine e delle vittime da eliminare ma occhio alla polizia.

Come accade in GTA è possibile rubare e utilizzare i veicoli per compiere stragi alla Carmaggedon. Non aspettatevi litri di sangue nonostante la brutalità del gioco. Se siete curiosi di conoscere di che gioco si tratta o avere ulteriori info su di esso, vi invitiamo a visionare la nostra video recensione che vogliamo condividere con voi di seguito: