Upper One Games ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Never Alone, un platform games fiabesco ricco di puzzle da risolvere ambientato nella fredda Alaska.
Un nuovo live arcade per la nextgen
Nel gioco vestiremo i panni di una ragazza chiamata Nuna accompagnata dalla sua volpe artica con la quale dovremo salvare il popolo nativo dell’Alaska da una bufera di neve. Il giocatore potrà cambiare personaggio al fine di risolvere i rompicapo sparsi per i livelli.
Il titolo disporrà di un comparto giocatore singolo per un totale di 8 capitoli con la possibilità di giocare anche in co-operativa. Il lancio è previsto per Xbox One a partire da questo autunno ad un costo non ancora definito. Non ci resta che attendere, nel frattempo vi rimandiamo al trailer ufficiale diffuso della software house poche ore fa. Never Alone non uscirà su console retrò ma è un esclusiva per la nextgen o almeno per ora.
Se avete giocato a Max sicuramente noterete alcune somiglianze in questo glaciale titolo arcade. Vi ricordiamo che Max è disponibile già da diverso tempo sul marketplace di xbox live e sullo store di xbox one.