Jade Raymond, Managing Director di Ubisoft Toronto ha annunciato che il prossimo capitolo di Assassin’s Creed non sarà ambientato nel tanto sperato Giappone feudale.
Assassino in Egitto
Non posso ancora svelare l’ambientazione scelta per il prossimo capitolo, vorrei evitare di rovinare la sorpresa ai giocatori, posso solo dirvi che è la mia ambientazione storica preferita e che non ha nulla a che fare con il Giappone feudale. Credo che quest’ultima ambientazione sia ottima ma non è ancora il momento per questo.
Si vocifera che Assassin’s Creed V sarà ambientato in Egitto nel periodo di Mosè, non ci resta che attendere per scoprirlo. Tra le ambientazioni preferite dai giocatori troviamo:
- Inghilterra vittoriana
- Cina Imperiale
- Giappone Feudale
- Rivoluzione Francese
- Rivoluzione Americana
Tempo fa Jade affermò di essere molto interessato al Giappone Feudale e che avrebbe ambientato uno dei prossimi capitoli in questa fantastica epoca, ma purtroppo non ci sono ancora le premesse per fare questo, bisogna gettare delle basi e c’è bisogno di tempo.
Una cosa è certa, Assassin’s Creed non vedrà mai una conclusione, continuerà ad uscire ogni anno fino a quando non comparirà dal nulla una saga alternativa che toglierà il podio al celebre assassino.