Two Point Hospital: Nuovo diario di sviluppo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 24-04-2018 16:10

Il Lead Designer di Two Point Hospital, Ben Huskins, e il Lead Animator, Chris Knott, raccontano come si sviluppa la vita nell’ospedale attraverso le piccole sfumature di interazione con i personaggi del gioco.

Two Point Hospital: Nuovo Dario di sviluppo sulla creazione del gioco

Ogni personaggio in Two Point Hospital ha i suoi tratti distintivi che danno vita a personalità uniche, e questo determina praticamente infinite possibilità in termini di gameplay emergente.

Dovrai essere bravo a gestire le diverse personalità in modo giusto, in maniera tale da rendere la vita all’interno del tuo ospedale più semplice e funzionale. Altrimenti puoi sempre non farlo, e ridere sguaiatamente come un pazzo maniaco mentre si diffonde il caos!

Vi ricordiamo che coloro che prenoteranno il gioco, riceveranno una speciale ricompensa.  Perché desiderare un trono di spade quando ne puoi avere uno completamente d’oro? Per riceverlo basta collegarsi al sito www.twopointhospital.com, iscriversi e seguire le istruzioni per sottoscrivere l’Hospital Pass. Per ricevere il dono, ovviamente, bisogna comprare il gioco al lancio!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato