“SAINTS ROW THE THIRD – MEMORABLE MOMENTS”: Disponibile il secondo Episodio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-05-2019 18:58

Il secondo episodio di “Saints Row: The Third Memorable Moments” ha inizio dopo il furto fallito alla Stilwater 1st National Bank. I Saints vengono portati sul jet privato di Phillipe Loren, proprietario della banca e mente dietro l’organizzazione criminale, The Syndicate. Due bande rivali su un aereo a 30.000 piedi sopra Stilwater – cosa potrebbe andare storto?

Saints Row: The Third sarà disponibile su Nintendo Switch il 10 maggio 2019. Tutti i footage del video provengono direttamente dalla modalità TV a 1080p di Nintendo Switch.

Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneaker e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato.

The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato