RAGE : Spot Televisivo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-10-2011 9:20 Aggiornato il: 01-10-2011 9:32

Dai creatori di DOOM arriva RAGE, il nuovo fantastico sparatutto Nextgen, il gioco arriverà ufficialmente nei negozi tra pochi giorni su PC, Xbox360 e PS3.

RAGE oltre ad essere uno sparatutto è anche un gioco di corse e un titolo free roaming allo stesso tempo, sarà possibile esplorare il vasto mondo di gioco, numerosi nemici da liminare, armi tecnologiche, boss e corse avvincenti vi attendono in quello che si prospetta essere il titolo dell’anno.

RAGE è in fase di sviluppo da molti anni, inizialmente previsto per lo scorso anno è stato rinviato alla fine del 2011, un rinvio giustificato, grafica dettagliata, ottimo gameplay per non parlare della colonna sonora, della longevità e della trama. La versione per Xbox360 è stata suddivisa in 3 DL mentre quella PS3 richiede un installazione su disco fisso di 8Gb. Insomma un titolo al quanto corposo considerando che possiede anche un comparto multiplayer.

Cosa volete di più?  Uno sparatutto, un gioco di auto, un free roaming, molto longevo, divertente con una grafica dettagliata in un solo gioco, questo è RAGE!

Di seguito vi riportiamo lo spot televisivo :


x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato