Metro Exodus: Il nuovo Making of ci parla dell’Engine

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 24-01-2019 16:06

Il secondo episodio, del documentario in tre parti che esplora le origini del team dietro ai videogame di Metro, è ora disponibile

Metro Exodus: Il nuovo Making Off è sull’Engine

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato la Seconda Parte del Making of di Metro Exodus – una serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus.

METRO EXODUS: Il nuovo Trailer mostra le Armi

Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games.

Il Secondo Episodio si focalizza sul potente 4A Engine, la tecnologia interna all’avanguardia dello studio, e sull’incredibile attenzione riposta durante la creazione delle armi distintive di Metro.

Se vi siete persi il primo EPISODIO: METRO EXODUS: Disponibile il primo Episodio del Making Of

Il Terzo Episodio sarà disponibile a febbraio. Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato