Battlefield 3 : Uomo lumaca avvistato!

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-10-2011 10:10

Benvenuti su gamerbrain sezione video! Oggi vogliamo proporvi un video che sicuramente vi farà saltare dalla sedia per le risate! Sì tratta di un bug scoperto da un utente all’interno della beta pubblica di Battlefield 3!

Il bug in questione è definito “La scoperta dell’uomo lumaca” nel video che segue potete notare voi stessi il bug più lolloso che ci sia mai stato nel mondo dei videogiochi. Un semplice soldato durante lo spostamento sul suolo da sdraiato (tipico nei momenti tattici) si muove come una lumaca ed assume delle sembianze molto simili, l’unico problema sta nel fucile che mentre ci si muove, spara automaticamente ma è situato in una posizione al quanto imbarazzante!

Un bug che sicuramente farà felici tutti gli amanti della serie di Call of Duty, la rivalità tra DICE e Activison è molto accesa, nel medesimo periodo arriveranno nei negozi sia Modern Warfare 3 che Battlefield 3.  EA non è rimasta con le mani in mano ma si è scusata del bug ed ha annunciato che nella versione finale vi saranno numerosi miglioramenti.

Addio all’uomo lumaca!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato