Ary e il segreto delle stagioni: Nuovo Trailer per l’E3 2019

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-06-2019 15:10

Lo sviluppatore eXiin e l’editore Modus Games hanno pubblicato oggi un vivace trailer riguardo il gameplay del prossimo gioco di azione ed esplorazione Ary e il segreto delle stagioni, in arrivo per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2020.

La prossima settimana, i partecipanti all’E3 possono vedere di persona una demo del gioco visitando Modus nella South Hall allo stand #2513.

Assumendo il ruolo tradizionalmente destinato ai giovani uomini, Aryelle (Ary) è diventata la nuova recluta tra i misteriosi Guardiani delle Stagioni, e avrà il compito di sconfiggere nemici mostruosi, complotti segreti e noiose tradizioni per riportare l’equilibrio su Valdi, dopo che una forza misteriosa ha gettato lo scompiglio tra le stagioni.
 
Con personaggi indimenticabili e nemici straordinari, Ary e il segreto delle stagioni porta i giocatori in un’avventura ambientata in un mondo eccentrico in cui le stagioni dispongono di antichi e potentissimi poteri. Ary deve apprendere a sfruttare questi poteri se vuole sconfiggere il caos e riportare l’ordine, salvare la sua terra e diventare un membro a tutti gli effetti dei Guardiani delle Stagioni.

L’uscita di Ary e il segreto delle stagioniè prevista per il prossimo anno 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato