Skyrim Nintendo Switch Edition: Come trovare il completo, la spada e lo scudo di Zelda

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 23-11-2017 9:03 Aggiornato il: 23-11-2017 9:04

Se avete acquistato l’edizione Switch di Skyrim, vi starete sicuramente chiedendo dove trovare il completo, la spada e lo scudo di Zelda. In questa guida vi aiuteremo passo passo ad ottenerli.

Dove trovare completo, spada e scudo di Zelda

Vi sono sostanzialmente due modalità per ottenere i suddetti oggetti, alcuni di loro sono sbloccabili anche con gli Amiibo, per gli altri dovrete necessariamente giocare.  Skyrim è compatibile con la maggior parte degli Amiibo, una volta scansionati, otterrete uno scrigno con oggetti random.

L’equipaggiamento trovato all’interno degli scrigni naturalmente è del livello del vostro personaggio. Per utilizzare gli Amiibo, premete B per visualizzare il menu e scegliete quello delle Magie, da Poteri troverete la voce Amiibo, quindi attivatela premendo il tasto R e posizionate l’Amiibo sul controller. 

ATTENZIONE: Assicuratevi di trovare in un luogo aperto, in quanto occorre spazio per far cadere lo scrigno in gioco.   

Se non avete gli Amiibo, potete ottenere l’equipaggiamento da uno scrigno che trovate presso la Gola del Mondo, la montagna più alta in Skyrim, assicuratevi di recarvi in zona con un livello ed equipaggiamento adeguato (almeno 10), perchè troverete dei nemici ad aspettarvi.  

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico