Red Dead Redemption 2: Dove trovare la dimora di Bilbo Baggins del Signore degli Anelli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-10-2018 8:37 Aggiornato il: 01-12-2018 17:18

Dopo gli Alieni di X-FILES, è il turno della dimora di Bilbo Baggins del Signore degli Anelli. A seguire vi riportiamo le istruzioni esatte per trovare la suddetta abitazione in Red Dead Redemption 2.

Dove trovare la dimora degli Hobbit in Red Dead Redemption 2

Rockstar ha arricchito il mondo di gioco tramite numerosi Easter Eggs, in questi giorni cercheremo di trattarli tutti. Se siete sopravvissuti all’incontro di terzo tipo con gli extraterrestri, allora vi farà piacere fare una visita a Bilbo Baggins.

Consulta l’indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Red Dead Redemption 2

Per trovare la sua dimora, recatevi alla riserva indiana degli Wapiti, localizzata nella parte alta della mappa, in prossimità della stazione di Becchus. A questo punto bussate alla porta per ricevere una borsa piena di Erba pipa e Tabacco del Decumano.  

Non aspettatevi di trovarvi facci a faccia con un Hobbit o Gandalf il Grigio ma se siete appassionati e fan della serie Il Signore degli Anelli, è una chicca che non potete lasciarvi sfuggire. 

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato