Red Dead Redemption 2: Come funzionano i duelli

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 27-10-2018 14:15 Aggiornato il: 01-12-2018 17:19

Ebbene si, in Red Dead Redemption 2 esiste il cosiddetto “Mezzogiorno di fuoco”, il duello tra Arthur e il suo sfidante, ma come funziona? Presto detto! 

Come funzionano i duelli in Read Dead Redemption 2

Non basta schiaffeggiare qualcuno con il guanto per sfidarlo a duello, ma sopratutto per sopravvivere ad esso. In Red Dead Redemption 2 i duelli sono parte integrante dell’esperienza di gioco ideata da Rockstar.

Il funzionamento dei duelli è molto semplice, ma ciò non significhi che sia anche immediato. Se ve lo state chiedendo, no, non è possibile sfidare chiunque a duello, ma vi capiterà spesso nel corso dell’avventura di prenderne parte.

Consulta l’indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Red Dead Redemption 2

Durante il duello dovrete spostare l’inquadratura sulla fondina di Arthur e successivamente sul nemico con il quale state per duellare, vedrete comparire un piccolo indicatore con il tasto corrispondente da premere.

Prima di tutto dovrete riempire la barra per rendere l’estrazione dell’arma il più veloce possibile, dopo di che premete il grilletto per sparare. Se avete caricato la barra correttamente, il tempo si rallenterà e avrete pochi secondi per mirare l’avversario e farlo secco.  

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato