[Obiettivi] Red Dead Redemption

Pubblicato da: Luca M.- il: 28-04-2010 8:31

Siete amanti del Far West e di scene da film western tra cui rapine , sparatorie ecc ? Allora Red Dead Redemption è il gioco che fà per voi sopratutto se avete completato Red Dead Revolver nella generazione passata di console. Rockstar ha reso pubblici in anticipo gli obiettivi in inglese che noi di Cheat Soluction abbiamo tradotto per voi.

Come potete vedere vi sono alcuni obiettivi lunghi da portare a termine altri che possono essere sbloccati in poco tempo , ma se siete dei veri amanti del genere non dovreste avere problemi a completarli tutti.

Austin sovracaricato!
Completa Twin Rocks, Pike’s Basin e Gaptooth Breach Hideouts in single player.

Orsi legali
Uccidi e spella 18 orsi grigi.

Impressionante Buckin
Rompi il Kentucky Saddler, l’American Standardbred e la metà razza ungherese.

Bullseye
Fai 250 colpi di testa s in qualsiasi modalità di gioco.

Clemency Pays
Cattura una taglia viva.

Spiriti maligni
Completa Tumbeweed e Tesoro Azul Hideouts in Single Player.

Gusto Squisito
Compra un’arma rara da un armaiolo.

Lotta intorno al Mondo
Picchia qualcuno nella mischia di ogni salone del gioco in Single Player.

Amici in High Places
Utilizza una lettera di perdono con più di 5.000 dollari di taglia in Single Player.

Frontiersman
Ottieni il livello Leggenda in qualunque ambiente Challenge in Single Player.

Go Team
Sii nella squadra vincente per quattro vittorie consecutive in qualunque squadra che si basi su giochi con partite pubbliche.

Medaglia d’oro
Ottieni una medaglia d’oro Classifica per una missione di combattimento in Single Player.

Viaggiano con le pistole
Completa tutti i nascondigli in una singola sessione pubblica di Free Roam.

Si pulisce bene!
Ottieni un abito elegante.

Tanto di Cappello
Vinci oltre 2.000 chips in una mano di poker o blackjack.

Colpisci la Pista
Ottieni da Blackwater a Escalera prima del tramonto in una pubblica sessione di Free Roam.

Come conquistare il West
Raggiungere il rango superiore in modalità Multiplayer.

In una pioggia di proiettili
Uccidi 500 nemici con qualsiasi pistola o rivoltella in qualsiasi modalità di gioco.

Instinto Asesino
Completa Fort Mercer e Nosalida Hideouts in Single Player.

Braccio lungo di Marston
Uccidi 500 nemici con qualsiasi fucile, ripetitore, o un fucile da caccia in qualsiasi modalità di gioco.

Uomo d’onore / La Morte della Cavalleria
Raggiungi il rango più alto di fama e il più alto o il più basso rango di onore.

Più che una manciata
Guadagna 10.000 dollari in single player.

Il Più Ricercato
Mantieni il massimo livello di sospetto per 10 minuti e fuggi restando vivo in una pubblica seduta di Free Roam.

Falcia Giu
Uccidi 500 nemici con un arma montata in qualsiasi modalità di gioco.

No Dice
Completa il gioco Liar’s Dice senza perdere.

La gente è ancora strana
Completa 15 missioni per stranieri.

Posse Up!
Crea una squadra e ottieni il numero massimo di iscritti

Red Dead Rockstar
Uccidi una rockstar o qualcuno con questo obiettivo in una partita multiplayer pubblica.

Redenti
Raggiungi il 100% del completamento del gioco in Single Player.

Pesante pareggio
Ottenere 10 assist in un nascondiglio in una pubblica sessione di Free Roam.

Strane cose in corso
Completa le Missioni da straniero.

L’ultimo cavaliere
Incassa un colpo di testa in modalità Esperto in Single Player.

Il resoconto e tutti gli altri…
Classificati in tre gochi FFA consecutivi in partite pubbliche.

Selezione Innaturale
Uccidi uno di ogni specie animale nel gioco in qualsiasi modalità.

Riguardo le bombe a mano?
Ottieni una suoneria in un gioco di ferri di cavallo in qualsiasi modalità di gioco.