Gears 5: Come sbloccare nuove personalizzazioni più velocemente

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-09-2019 7:14

Gears 5 è ufficialmente disponibile per i possessori del Game Pass, quest’oggi vogliamo condividere con voi la Guida su Come sbloccare nuove personalizzazioni per i personaggi del Multiplayer più velocemente.

Come livellare più velocemente e sbloccare personalizzazioni in Gears 5

Gears 5 è simile ad Overwatch per il Multiplayer, più giocate e più personalizzazioni otterrete. Giocando qualsiasi modalità multiplayer offerta, guadagnerete punti esperienza volti a riempire una barra, la quale una volta carica vi ricompenserà con dei forzieri contenenti oggetti per la personalizzazione dei personaggi.

Livellare richiede tempo ma se spendete saggiamente la valuta virtuale o reale, avete la possibilità di ottenere gli oggetti per la personalizzazione nel minor tempo possibile, oltre a livellare più velocemente.

In altre parole non dovrete far altro che acquistare il Boost per l’esperienza, ossia il moltiplicatore che va da 1 a 30 giorni a seconda del tipo di Boost acquistato, utilizzandolo e giocando nel Multiplayer, guadagnerete molta più esperienza e di conseguenza potrete ottenere più personalizzazioni in un lasso di tempo ridotto.

In questo modo quindi potrete sbloccare skin, gadget ed altro ancora giocando meno partite rispetto quelle normalmente richieste, provare per credere! Naturalmente migliori saranno le vostre performance in gioco e maggiori i punti ottenuti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato