Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 6

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 14-01-2022 7:33 Aggiornato il: 21-01-2022 7:24

Sono disponibili le Sfide della Settimana 6 di Fortnite Stagione 1 – Capitolo 3, a seguire vi riportiamo la Guida per completarle e livellare nel Pass Battaglia.

Come completare le Sfide della Settimana 1 – Capitolo 3 di Fortnite

Viaggia 100 metri volando intorno a un tornado (0/100) – Ricompensa: 25.000 Punti Esperienza

La sfida è piuttosto semplice, vi basterà semplicemente raggiungere un tornado e usarlo per volare attorno allo stesso fino a coprire una distanza di 100 metri. I tornadi sono facilmente riconoscibili in lontananza grazie a delle nubi nere nel cielo.

Danneggia un avversario non oltre 45 secondi dopo esserti accovacciato nell’erba alta (0/1) – Ricompensa: 25.000 Punti Esperienza

In un nostro precedente video che vi riportiamo a seguire, vi abbiamo mostrato la posizione dell’erba alta nella nuova mappa di Fortnite, non dovete far altro che accovacciarvi al suo interno per nascondervi, dopo di che uscire e danneggiare un avversario entro e non oltre 45 secondi. Il consiglio è quello di entrare quando vedete un nemico, cosi uscendo riuscirete a danneggiarlo in poco tempo.

Acquista un oggetto casuale da un distributore automatico malfunzionante (0/1) – Ricompensa: 25.000 Punti Esperienza

La sfida in questione purtroppo va a fortuna come si suol dire, nella mappa ci sono tanti distributori ma solo gli automatici e malfunzionanti che rilasciano oggetti casuali sono da prendere in considerazione, la loro posizione è casuale, ciò significa che ad esempio se il distributore a Boschetto Bisunto vende armi, nella partita successiva potrebbe vendere oggetti casuali, è proprio con questi ultimi che dovete interagire.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Distruggi ceppi di Pini Legnosi con un’arma a distanza o da mischia (0/3) – Ricompensa: 25.000 Punti Esperienza

Nella zona di Truciolandia troverete dei pini molto alti che potete abbattere, i quali si differenziano dai comuni alberi, tutto quello che dovete fare è farli crollare e poi usare armi o piccone per distruggere i ceppi alla base, come nel video riportato a seguire:

Recupera salute riposando in una tenda (0/30) – Ricompensa: 25.000 Punti Esperienza

Se vi recate a Boschetto Bisunto vi è un negozio che vende tende da campeggio, potete usare il falò nei pressi dello stesso per danneggiarvi, dopo di che entrare nel negozio, reclamare una tenda e usarla per curarvi, completerete la sfida in poco tempo.

Contrassegna un giocatore nemico usando una Pistola a razzi (0/1) – Ricompensa: 25.000 Punti Esperienza

La sfida in questione è molto semplice ma richiede fortuna, dovete prima di tutto trovare la pistola lancia razzi, è presente in casse di rifornimento, forzieri oppure a terra, una volta trovata vi basterà sparare un razzo segnalatore nei pressi di un nemico.

Suona il clacson di un’auto entro 10 metri da un avversario (0/1) – Ricompensa: 25.000 Punti Esperienza

Sfida semplicissima, entrate in una qualsiasi vettura, dopo di che suonate il clacson quando vi trovate nei pressi di un nemico. Completando le sfide riceverete un bel pò di esperienza utile per livellare nel Pass Battaglia e sbloccare le ricompense.

Per tutte le sfide precedenti vi invitiamo a consultare il nostro canale youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato